Il Casale della Torre

Published by Pietro Di Lelio on

Immersi nella natura non c’è persona che per qualche settimana l’anno non desideri staccare dal caos. E questa è propio la casa per farlo.

Non siamo in Toscana ma nella Marsica, e la gente qui non è abituata al turismo questo è vero. Ma la genuinità e la bontà degli abitanti del posto sono la miglior ricompensa che una persona possa trovare da vicini di casa.

Le passeggiate e le sciate non mancano. Se cerchi un Casale che non sia distante da Roma e che ti permetta di avere tutti questi vantaggi, non perdere l’occasione di acquistare questa casa ad un prezzo vantaggioso.
E ricorda… la casa è già arredata e non dovrai fare altro che portare i tuoi bagagli.

 

Per altre info guarda i miei video immobiliari e scopri la differenza tra mettere in vendita casa e venderla al miglior prezzo di mercato.

Ti aspetto.

Pietro


Pietro Di Lelio

Agente Immobiliare esperto di Vendita di Immobili al Massimo Profitto. Che vuol dire al massimo profitto? Che mi occupo principalmente di porre attenzione sugli aspetti più difficili di una trattativa immobiliare e cioè quello di strutturare un programma di vendita che, valorizzando il patrimonio immobiliare dei proprietari di casa, produca una vendita al miglior prezzo di mercato in breve tempo.

Leave a Reply